Grandi Langhe 2024: occasione per degustare i vini di trecento cantine di Lanche e Roero presso il polo culturale OGR .
La manifestazione Grandi Langhe 2024, avvenuta nei giorni 29 – 30 gennaio, organizzata a Torino dal Consorzio di Tutela Barolo Barbaresco Alba Langhe e Dogliani e il Consorzio di Tutela Roero, è stato un appuntamento importante per i vini del territorio delle Langhe e del Roero.
Una vetrina dove si potevano degustare in anteprima sia le nuove annate del Barolo 2020 e del Barbaresco 2021, che tutte le altre tipologie come ad esempio il Pelaverga di Verduno, la Nascetta, il Roero.
Ospite di Grandi Langhe 2024 è stato il Consorzio Alta Langa, presente con un banco d’assaggio.
Gli organizzatori, nella presentazione dell’avvenimento, evidenziavano che l’evento “… rimarca la crescita nazionale e internazionale della manifestazione e consolida il rapporto con la città di Torino …”
OGR – Torino Acronimo di “Officine Grandi Riparazioni di Torino” è un polo culturale, nato nel 2017, nell’area un tempo destinata alla riparazione e manutenzione dei treni. L’attività si incentra su mostre, spettacoli di arti performative e workshop, eventi e manifestazioni. Dove: Corso Castelfidardo 22, Torino - https://ogrtorino.it/
Be First to Comment